• Autore: Francesco Saracino
  • Editore: Marietti
  • I dati pubblicati: Novembre '2010
  • ISBN: 9788821165207
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 192 pages
  • Dimensione del file: 12MB
  • Posto:

Sinossi di La carne di Cristo Francesco Saracino:

I teologi parlano del corpo di Cristo, ma pensano alla Chiesa oall'eucarestia, e hanno dimenticato la carne di Cristo. I biblisti insistonosulla parola di Dio, ma limitano l'attualita di Gesu al piano del discorso. Icristiani, invece, confessano la parola che si e incarnata in Gesu di Nazaret,e incarnata per sempre. "La carne di Cristo" e una introduzione ai modi dellapresenza sensibile del risorto nell'immaginazione della Chiesa. Attraversotesti poco noti e figure insolite, queste pagine intendono riaprire una viasmarrita dai moderni. Recuperare un tesoro nascosto fra i ruderi puocontribuire a dare un senso rinnovato all'identita cristiana in un tempo dicrisi.
Theologians speak of Christ's body, but they think the Church or the Eucharist, and have forgotten the flesh of Christ. The biblical scholars insist on the word of God, but they limit the news of Jesus to the plane of the speech. Instead, Christians confess the word incarnated in Jesus of Nazareth, and incarnate forever. "The flesh of Christ" is an introduction to the ways of the presence of the risen Lord in the imagination of sensitive Church. Through little-known lyrics and unusual shapes, these pages intend to reopen a straying away from modern. Retrieve a treasure hidden in the ruins can help give a renewed sense of Christian identity in a time of crisis.

Scaricare gratis La carne di Cristo in Italiano:

La carne di Cristo MP3La carne di Cristo Mp3
La carne di Cristo PDFLa carne di Cristo PDF
La carne di Cristo EPUBLa carne di Cristo EPUB
La carne di Cristo TXTLa carne di Cristo TXT
La carne di Cristo DOCLa carne di Cristo DOC
La carne di Cristo MOBILa carne di Cristo MOBI

Comentarios

Fiorello

Per favore scrivi di più Amo il libro

Chiarina

amo questo libro

Felice

vi piace questo libro

Dorotea

lo amo spero che tu wright di più :) File cigi.php not found..

Alberto

perché non riesco a scaricarlo ?L\'autore non vuole che la sua opera scaricato, quindi ha spento il pulsante di download. E c\'è solo una pagina per la lettura e lo si può fare online. :)

Leave a Comment